Traversetolo si prepara al “Carnevale nel Bosco”

Il paese ospiterà l’iniziativa “Carnevale nel Bosco”. Ci saranno la sfilata, musica, giochi e intrattenimento per i più piccoli, lo spettacolo del “Bollaio Matto” e “Fagiolino il Trampoliere”, stand gastronomici. Domenica 15 febbraio

Traversetolo si prepara al “Carnevale nel Bosco”
Traversetolo si prepara al “Carnevale nel Bosco”

Descrizione

Traversetolo si prepara al “Carnevale nel Bosco”

Traversetolo festeggia il Carnevale con un evento dedicato a bambini/e e famiglie. Domenica 15 febbraio 2026, il paese ospiterà l’iniziativa “Carnevale nel Bosco”, organizzata dal Comune di Traversetolo insieme alla Pro Loco, alla Parrocchia di San Martino e alla scuola dell’infanzia e nido “Il Paoletti”.

Il ritrovo è fissato alle ore 15 in largo Battisti, da dove partirà la sfilata in direzione piazza Fanfulla. Il pomeriggio sarà animato da musica, giochi e intrattenimento per i più piccoli.

In programma anche lo spettacolo dal titolo “Bollaio Matto” e “Fagiolino il Trampoliere”, che promette momenti di divertimento e stupore per grandi e piccini/e.

Durante la manifestazione saranno presenti stand gastronomici con dolci e golosità tipiche del Carnevale.

Un appuntamento pensato per coinvolgere tutta la comunità in un’atmosfera fiabesca e colorata, all’insegna della festa e della convivialità.

Date e orari

27 Gen

15:00- Inizio evento

27
Gen

19:00 - Fine evento

Costo

Gratuito

Adatto a

Bambini/famiglie

Tipo di evento

Sfilata

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2026, 12:56